Recinzioni in PVC: informazioni generali

| 0

Introduzione

Siamo una tra le poche realtà specializzata nelle recinzioni in PVC.

Le nostre recinzioni in PVC sono sinonimo di qualità e resistenza, il vinile da noi utilizzato è vergine al 100% e non presenta tracce di piombo, il tutto è certificato e garantito.

Caratteristiche recinzioni in PVC

Le caratteristiche più importanti delle nostre recinzioni in PVC sono:

Resistenza: le recinzioni sono in vinile vergine al 100%: lunga durata, resistenza agli agenti atmosferici, resistono ad una forbice di temperatura che va dai -40 ai +70 gradi. La presenza del 10% di biossido di Titanio inoltre garantisce la resistenza ai raggi UV e allo scolorimento.

Installazione semplice: l’installazione delle recinzioni è molto semplice, con la nostra guida all’installazione potete montarle senza chiamare un tecnico specializzato.

Nessuna manutenzione: le recinzioni in PVC non richiedono manutenzione di nessun genere, un altro grande risparmio se pensiamo alle recinzioni in legno o alle recinzioni in ferro.

Ecologica: le recinzioni sono in vinile naturale al 100% e prive di piombo.

Modelli recinzioni in PVC

Le recinzioni in PCV sono disponibili nei seguenti modelli:

Recinzioni Classic: le più usate, queste recinzioni sono le più versatili e particolarmente adatte per recintare ogni proprietà privata.

Recinzioni Privacy: è una recinzione alta con il pannello cieco che non permette la visione interno/esterno dell’area presso cui viene installata:

Particolarmente idonea per piscine, separazione tra due proprietà e ogni altro luogo di privacy che si vuole realizzare.

Recinzioni Semi-Privacy: offrono una vista limitata, dando un senso di privacy, ma permettono la circolazione dell’aria rispetto alle recinzioni privacy.

Questa tipologia di recinzione in PVC è l’ideale per mantenere il giardino in modo sicuro, senza chiuderlo completamente dall’area esterna.

Recinzioni Horse: particolarmente adatta per recintare grandi proprietà è usata principalmente da allevamenti, maneggi, e agriturismi.

Il loro costo è più contenuto rispetto alle altre recinzioni.

Complementi ed accessori

Per ogni modello di recinzioni in PVC è possibile avere il relativo cancello.

Le tipologie di cancello in pvc sono riconducibili a due, apertura singola e apertura doppia.

Possono essere creati su misura in base all’esigenza del cliente e sono adattabili ad ogni tipo di automatismo.

Conclusioni

Se siete interessati alle recinzioni in PVC seguiteci a breve pubblicheremo altri articoli sull’argomento per fornire un’informazione completa sulle recinzioni in PVC.

Venite a scoprire la vasta gamma di recinzioni in PVC offerte da Idea Outdoor: il nostro catalogo prevede un’ampia scelta per forma, dimensioni, rifiniture e prezzi.

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.